Si comunica che, nella Sezione “Prove d’Ingresso / Corsi di LT ad accesso programmato” del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., è stato pubblicato l’esito della Prova di ammissione congiunta ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche del 7/9/2015.
 

I candidati ammessi dovranno effettuare:
- l’immatricolazione on-line entro e non oltre il 2/10/2015;
- il pagamento delle tasse previste entro e non oltre il 5/10/2015. 

Il mancato perfezionamento dell’immatricolazione entro i termini indicati comporterà la DECADENZA dal diritto di iscriversi.

I candidati idonei dovranno attendere l’eventuale scorrimento di graduatoria che si svolgerà, nel caso di posti residui per mancata formalizzazione dell’immatricolazione da parte dei candidati ammessi, secondo le indicazioni contenute nel paragrafo “Data e luogo eventuale scorrimento graduatoria” del "Bando di ammissione A.A. 2015/2016 ai Corsi di laurea in Biotecnologie e in Scienze Biologiche". Il primo scorrimento di graduatoria è previsto per il giorno 13/10/2015 alle ore 9.30. Il luogo sarà comunicato sul Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. entro le 24 ore precedenti.


Come previsto dal Bando di ammissione A.A. 2015/2016, l’assegnazione dei posti ai candidati ammessi è stata effettuata tenendo conto del “Corso di studi di preferenza” indicato dal candidato il giorno della prova, fino a concorrenza dei posti disponibili.
I candidati in eccedenza sul Corso di Biotecnologie (rispetto ai 90 posti disponibili) sono stati collocati d’ufficio nel Corso di Scienze Biologiche. Detti candidati, nell’eventualità di posti residui nel Corso di Biotecnologie (decorsi i termini previsti al punto precedente), potranno chiedere il passaggio verso il Corso di interesse. A tal proposito, si raccomanda un’attenta lettura del paragrafo “Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi” del Bando di ammissione A.A. 2015/2016.

 
Le immatricolazioni on-line sono in corso di attivazione e potranno essere effettuate dalla giornata di domani.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate via e-mail utilizzando il Sistema Helpdesk.