17.09.2014 - CdS in Biotecnologie e in Scienze Biologiche. Esito della Prova del 9/9/2014.

Si comunica che, nella Sezione “Prove d’Ingresso / Corsi di LT ad accesso programmato” del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., è stato pubblicato l’esito della Prova di ammissione congiunta ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche del 9/9/2014.

Gli studenti ammessi dovranno effettuare:
- l’immatricolazione on-line entro e non oltre il 3/10/2014;
- il pagamento delle tasse previste entro e non oltre il 6/10/2014.

Il mancato perfezionamento dell’immatricolazione entro i termini indicati comporterà la DECADENZA dal diritto di iscriversi.

Come previsto dal Bando di ammissione A.A. 2014/2015, l’assegnazione dei posti ai candidati ammessi è stata effettuata tenendo conto del “Corso di studi di preferenza” indicato dal candidato il giorno della prova, fino a concorrenza dei posti disponibili.
I candidati in eccedenza sul Corso di Biotecnologie (rispetto ai 75 posti disponibili) sono stati collocati d’ufficio nel Corso di Scienze Biologiche. Detti candidati, nell’eventualità di posti residui nel Corso di Biotecnologie (decorsi i termini previsti al punto precedente), potranno chiedere il passaggio verso il Corso di interesse. A tal proposito, si raccomanda un’attenta lettura del paragrafo “Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi” del Bando di ammissione A.A. 2014/2015.

In caso di mancata formalizzazione dell’immatricolazione da parte di candidati ammessi (nei termini previsti al punto precedente) e fermo restando quanto precisato nel paragrafo “Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi”, si procederà allo scorrimento della graduatoria fino alla copertura dei posti disponibili. A tal proposito, si raccomanda un’attenta lettura del paragrafo "Data e luogo eventuale scorrimento graduatoria" del Bando di ammissione A.A. 2014/2015.

Le immatricolazioni on-line sono in corso di attivazione e potranno essere effettuate dalla giornata di domani.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate via e-mail utilizzando il Sistema Helpdesk.