18.09.2014 - CdS in Ottica e Optometria. Esito della Prova di ammissione dell'11/9/2014.

Si comunica che, nella Sezione “Prove d’Ingresso / Corsi di LT ad accesso programmato” del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., è stato pubblicato l’esito della Prova di ammissione al Corso di laurea ad accesso programmato in Ottica e Optometria del giorno 11/9/2014.

Gli studenti ammessi dovranno effettuare:
- l’immatricolazione on-line entro e non oltre il 4/10/2014;
- il pagamento delle tasse previste entro e non oltre il 6/10/2014.

Il mancato perfezionamento dell’immatricolazione entro i termini indicati comporterà la DECADENZA dal diritto di iscriversi.

In caso di mancata formalizzazione dell’immatricolazione da parte di candidati ammessi (nei termini previsti al punto precedente), si procederà allo scorrimento della graduatoria fino alla copertura dei posti disponibili. A tal proposito, si raccomanda un’attenta lettura del paragrafo "Data e luogo eventuale scorrimento graduatoria" del Bando di ammissione A.A. 2014/2015.

Le immatricolazioni on-line sono in corso di attivazione e potranno essere effettuate dal giorno 19/9/2014.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate via e-mail utilizzando il Sistema Helpdesk.