08.10.2014 - Corso di LT in Biotecnologie. A.A. 2014/2015.

Con riferimento alla Sezione "Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi" del "Bando di ammissione A.A. 2014/2015" relativo ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche, si comunica che - a seguito della mancata immatricolazione da parte di alcuni candidati ammessi - gli studenti in elenco, già immatricolati in Scienze Biologiche, possono richiedere il passaggio di corso verso Biotecnologie.

A tal fine, gli studenti interessati (tra quelli in elenco) dovranno presentarsi il giorno 10/10/2014 (ore 11.30, Centro Congressi, I piano - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce) per consegnare la domanda di passaggio di corso compilata e firmata secondo il modello allegato.

Si ricorda che l'assegnazione dei posti residui verrà effettuata per chiamata diretta degli studenti PRESENTI, in ordine di graduatoria e fino a concorrenza dei posti disponibili. Gli ASSENTI al momento della chiamata decadranno dal diritto di poter effettuare un passaggio verso il Corso di Studi di preferenza.

Si ricorda, inoltre, che il I scorrimento di graduatoria in favore degli studenti idonei (pos. n. 226-621) è confermato per il 14/10/2014, ore 9.30. Il luogo e il numero di posti disponibili saranno comunicati a breve sul Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.