29.10.2014 - Corso di LT in Biotecnologie. A.A. 2014/2015.

Con riferimento alla Sezione "Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi" del "Bando di ammissione A.A. 2014/2015" relativo ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche, si comunica che - a seguito della mancata immatricolazione da parte di alcuni candidati idonei che hanno partecipato al I scorrimento di graduatoria - gli studenti di seguito indicati, già immatricolati in Scienze Biologiche, possono richiedere il passaggio di corso verso Biotecnologie:

- ALOISI MICHELA (n. 347)
- CARICATO DAVIDE (n. 370)
- COPERTINO FRANCESCO (n. 359)
- DE LORENZIS GIULIANO (n. 331)
- FERI' FRANCESCA (n. 371)
- GIANNONE ERIKA (n. 341)
- LEZZI RICCARDO (n. 364)
- PICCINNO DAVIDE (n. 328)
- POLIMENO GIULIA (n. 376)
- SAINATO ALESSANDRA (n. 351)
- TOLOMEO MARIA EUGENIA (n. 311)

A tal fine, gli studenti interessati (tra quelli indicati) dovranno presentarsi il giorno 5/11/2014 (ore 10.00, Centro Congressi, I piano - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce) per consegnare la domanda di passaggio di corso compilata e firmata secondo il modello allegato.

Si ricorda che l'assegnazione dei posti residui verrà effettuata per chiamata diretta degli studenti PRESENTI, in ordine di graduatoria e fino a concorrenza dei posti disponibili. Gli ASSENTI al momento della chiamata decadranno dal diritto di poter effettuare un passaggio verso il Corso di Studi di preferenza.