25.11.2014 - Corso di LT in Biotecnologie. A.A. 2014/2015.

Con riferimento alla Sezione "Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi" del "Bando di ammissione A.A. 2014/2015" relativo ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche, si comunica che - a seguito della rinuncia agli studi da parte di alcuni studenti immatricolati al Corso di laurea in Biotecnologie - gli studenti di seguito indicati, già immatricolati in Scienze Biologiche dopo il II scorrimento di graduatoria del 7/11/2014, possono richiedere il passaggio di corso verso Biotecnologie:

- RUBERTO ADELIA (n. 401)
- SIGNORILE SIMONE (n. 402)
- GUIDO CRISTIAN (n. 403)

A tal fine, gli studenti indicati dovranno presentarsi il giorno 28/11/2014 (ore 9.15, Centro Congressi, I piano - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce) per consegnare la domanda di passaggio di corso compilata e firmata secondo il modello allegato.

Si ricorda che l'assegnazione dei posti residui verrà effettuata per chiamata diretta degli studenti PRESENTI, in ordine di graduatoria e fino a concorrenza dei posti disponibili. Gli ASSENTI al momento della chiamata decadranno dal diritto di poter effettuare un passaggio verso il Corso di Studi di preferenza.