17.09.2015 - CdS in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente. Esito della Prova del 10/9/2015.

Si comunica che, nella Sezione “Prove d’Ingresso / Corsi di LT ad accesso programmato” del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., è stato pubblicato l’esito della Prova di ammissione al Corso di laurea ad accesso programmato in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente del giorno 10/9/2015.

Gli studenti ammessi dovranno effettuare:
- l’immatricolazione on-line entro e non oltre il 5/10/2015;
- il pagamento delle tasse previste entro e non oltre il 6/10/2015.

Il mancato perfezionamento dell’immatricolazione entro i termini indicati comporterà la DECADENZA dal diritto di iscriversi.

Le immatricolazioni on-line sono in corso di attivazione e potranno essere effettuate dal giorno 18/9/2015.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate via e-mail utilizzando il Sistema Helpdesk.