Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  02.11.2015 - Corsi di LT in Biotecnologie e in Scienze Biologiche. A.A. 2015/2016.

- II Scorrimento della Graduatoria relativa alla Prova di ammissione congiunta del 7/9/2015 -

Si comunica che lo scorrimento in oggetto si terrà il giorno 9/11/2015 alle ore 11.30 presso gli Uffici della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. al I piano del Centro Congressi (Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce).

Risultano disponibili complessivamente n. 31 posti dei quali:
- n. 10 per il Corso di laurea in Biotecnologie (LB01)
- n. 21
per il Corso di laurea in Scienze Biologiche (LB02)

N.B. La suddivisione dei posti potrebbe subire delle variazioni all'esito dei passaggi di corso da Scienze Biologiche verso Biotecnologie da parte degli studenti che, pur avendo scelto il Corso di Biotecnologie, sono stati collocati d'ufficio sul Corso di Scienze Biologiche per mancanza di posti disponibili al momento del I scorrimento di graduatoria.

Come previsto dal Bando generale di Ammissione A.A. 2015/2016, lo scorrimento avverrà con il metodo della "chiamata dell'idoneo" secondo l'ordine della graduatoria approvata.
I concorrenti, infatti, saranno chiamati in ordine di graduatoria, a partire dalla posizione n. 418 sino alla copertura dei posti disponibili.

I PRESENTI che RISPONDERANNO ALLA CHIAMATA saranno ammessi e l'immatricolazione dovrà essere regolarizzata secondo quanto previsto nell'art. 26 del Bando generale di Ammissione A.A. 2015/2016 e nel rispetto delle scadenze che saranno pubblicate sul Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. unitamente all’esito dello scorrimento. 

Gli ASSENTI al momento della chiamata saranno considerati RINUNCIATARI, con conseguente DECADENZA dal diritto alla immatricolazione.

Si ricorda che, secondo quanto stabilito dal suddetto Bando generale di Ammissione A.A. 2015/2016, l'accettazione dovrà essere effettuata personalmente dal concorrente (previa esibizione di un valido documento di riconoscimento) ovvero da un terzo purchè munito di delega conferita per iscritto dall'interessato per tale specifica finalità. In tale ultimo caso, il delegato, oltre all'atto di delega scritta ed alla dichiarazione di accettazione effettuata in nome e per conto del delegante, dovrà anche depositare:
- fotocopia del documento d'identità del delegante;
- fotocopia del proprio documento di identità.


L’assegnazione dei posti in favore degli studenti idonei che, il giorno del II scorrimento, risponderanno alla chiamata verrà effettuata tenendo conto del “Corso di Studi di preferenza” indicato il giorno della prova e secondo le stesse modalità utilizzate per i candidati ammessi (v. § “Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi” del Bando di ammissione A.A. 2015/2016).


Per eventuali ulteriori informazioni, consultare il Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. con particolare riferimento alle Sezioni “Prove d’Ingresso” e “Ultime News”, oppure inviare una richiesta, via posta elettronica, all’indirizzo: prove.ammissione.scienzemfn@unisalento.it