02.11.2015 - Corso di LT in Biotecnologie. Passaggi di corso A.A. 2015/2016.

Con riferimento alla Sezione "Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi" del "Bando di ammissione A.A. 2015/2016" relativo ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche, si comunica che - a seguito della mancata immatricolazione da parte di alcuni candidati idonei che hanno partecipato al I scorrimento di graduatoria e della rinuncia di alcuni candidati ammessi immatricolati - gli studenti riportati di seguito, già immatricolati in Scienze Biologiche, possono chiedere il passaggio di corso verso Biotecnologie:

• ROMANO SIMONA (n. 395)
  • COLAZZO ELEONORA (n. 409)
  • SINDACO FEDERICA (n. 417)

A tal fine, gli studenti interessati (tra quelli innanzi elencati) dovranno presentarsi il giorno 6/10/2015 (ore 12.00, Centro Congressi, I piano - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce) per consegnare la domanda di passaggio di corso compilata e firmata secondo il modello allegato.

Si ricorda che l'assegnazione dei posti residui verrà effettuata per chiamata diretta degli studenti PRESENTI, in ordine di graduatoria e fino a concorrenza dei posti disponibili. Gli ASSENTI al momento della chiamata decadranno dal diritto di poter effettuare un passaggio verso il Corso di Studi di preferenza.

I posti disponibili sono al momento n. 31 di cui 10 per Biotecnologie (LB01) e 21 per Scienze Biologiche (LB02).

Si coglie l'occasione per ricordare che il II scorrimento di graduatoria in favore degli studenti idonei (pos. n. 418-554) si terrà il giorno 9/11/2015, ore 11.30 al I piano del Centro Congressi presso gli Uffici della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
Segue avviso dettagliato.