02.12.2015 - Corso di LT in Biotecnologie. Passaggi di corso A.A. 2015/2016.

Con riferimento alla Sezione "Assegnazione dei posti ai Candidati ammessi" del "Bando di ammissione A.A. 2015/2016" relativo ai Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche, si comunica che - a seguito della mancata immatricolazione da parte di alcuni candidati idonei che hanno partecipato al II scorrimento di graduatoria e della rinuncia agli studi di alcuni candidati - gli studenti riportati di seguito, già immatricolati in Scienze Biologiche, possono chiedere il passaggio di corso verso Biotecnologie:

• BRUNETTI ALESSIO (n. 519)
  • SGURA ALESSANDRA (n. 529)

A tal fine, gli studenti interessati (tra quelli innanzi elencati) dovranno presentarsi il giorno 9/10/2015 (ore 12.00, Centro Congressi, I piano - Campus Ecotekne, Via per Monteroni, Lecce) per consegnare la domanda di passaggio di corso compilata e firmata secondo il modello allegato. La consegna del modulo dovrà essere effettuata personalmente dal concorrente (previa esibizione di un valido documento di riconoscimento) ovvero da un terzo purchè munito di delega conferita per iscritto dall'interessato per tale specifica finalità. In tale ultimo caso, il delegato, oltre all'atto di delega scritta ed alla dichiarazione di accettazione effettuata in nome e per conto del delegante, dovrà anche depositare:
- fotocopia del documento d'identità del delegante;
- fotocopia del proprio documento di identità.

Si ricorda che l'assegnazione dei posti residui verrà effettuata per chiamata diretta degli studenti PRESENTI, in ordine di graduatoria e fino a concorrenza dei posti disponibili. Gli ASSENTI al momento della chiamata decadranno dal diritto di poter effettuare un passaggio verso il Corso di Studi di preferenza.

I posti disponibili sono al momento n. 13 di cui 3 per Biotecnologie (LB01) e 10 per Scienze Biologiche (LB02).

Si coglie l'occasione per comunicare che il III scorrimento di graduatoria in favore degli studenti idonei (pos. n. 542-554) si terrà il giorno 10/12/2015, ore 11.30 al I piano del Centro Congressi presso gli Uffici della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.
Segue avviso dettagliato.