14.12.2015 - Corsi di LT in Biotecnologie e in Scienze Biologiche. A.A. 2015/2016.

- Posti residui -

Si comunica che, dopo lo scorrimento integrale della graduatoria relativa alla Prova di ammissione del giorno 7/9/2015, risultano ancora disponibili n. 3 posti per l'immatricolazione al Corso di laurea in Biotecnologie (cl. L-2) e n. 7 posti per l'immatricolazione al Corso di laurea in Scienze Biologiche (cl. L-13).

Gli studenti interessati dovranno trasmettere, all'indirizzo di posta elettronica "prove.ammissione.scienzemfn@unisalento.it", una richiesta di immatricolazione indirizzata al Preside della Facolta' di Scienze MM.FF.NN., firmata e corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validita'.

I posti attualmente disponibili, unitamente a quelli che dovessero eventualmente residuare dopo il termine entro il quale i candidati idonei che hanno partecipato al III scorrimento di graduatoria sono tenuti a perfezionare la propria immatricolazione on-line, saranno assegnati secondo quanto previsto all'art. 27 del "Bando generale di ammissione ai corsi di Laurea triennale e di Laurea magistrale A.A. 2015/2016".

In particolare, i posti disponibili saranno assegnati secondo il seguente ordine di precedenza:
a)
studenti idonei che abbiano superato la Prova di ammissione congiunta ai Corsi di laurea di Biotecnologie e di Scienze Biologiche del 7/9/2015 e, poi, non abbiano regolarizzato l'iscrizione;
b) studenti idonei che abbiano superato le Prove d'ingresso in altri corsi a numero programmato della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.;
c) studenti idonei che abbiano superato le Prove d'ingresso in altri corsi di altre Facoltà dell'Area di raggruppamento.

Per i candidati di cui alla lettera a) l'ordine di precedenza dipenderà dalla posizione nella graduatoria di merito del 7/9/2015; per gli altri candidati l'ordine di precedenza dipenderà dalla data e dall'ora di arrivo dell'istanza formale all'indirizzo di posta elettronica "prove.ammissione.scienzemfn@unisalento.it".

Il termine per la presentazione delle istanze e' fissato al 5/1/2016.
I candidati autorizzati all'immatricolazione saranno avvisati nei giorni 7-8 gennaio 2016 mediante apposita comunicazione sul Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. e dovranno perfezionare la propria immatricolazione per l'A.A. 2015/2016 entro il 15/1/2016, senza la corresponsione di idennità di mora. Dal 16/1/2016 al 31/1/2016 l'immatricolazione sarà gravata da una mora di Euro 150,00.