21.12.2015 - Corso di LT in Ottica e Optometria. Posti residui.

Con riferimento al "Bando generale di ammissione ai corsi di studio per l'a.a. 2015/2016 - corsi di studio a numero programmato - posti residui - riapertura termini", si comunica che la Prova di accertamento delle conoscenze di accesso al Corso di laurea in Ottica e Optometria non avrà luogo.

Risulta pervenuta infatti la sola candidatura dello studente Luigi Giovanni Garganese che viene esonerato dalla prova di accertamento delle conoscenze in quanto <<in possesso di diploma di laurea e di un esame convalidabile nel corso di studio di Ottica e Optometria>>.

Il Dott. Luigi Giovanni Garganese viene pertanto autorizzato all'immatricolazione A.A. 2015/2016 al Corso di laurea in Ottica e Optometria. Detta immatricolazione dovrà avvenire improrogabilmente entro il 15 gennaio 2016, senza la corresponsione di indennità di mora. Dal 16 gennaio 2016 e sino al 31 gennaio 2016 l'immatricolazione sarà gravata da una mora di euro 150,00.