21.07.2016 - Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente. A.A. 2016/2017.

- Prova di ammissione anticipata del 18/7/2016 -
Si comunica che nella sezione PROVE D'INGRESSO > CORSI DI LT AD ACC.PROGRAMMATO: GRADUATORIE DELLE PROVE del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. è disponibile l'esito della prova.

I candidati ammessi possono effettuare l'immatricolazione al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente accedendo al Portale degli Studenti http://studenti.unisalento.it. Detta immatricolazione dovrà essere effettuata, a pena di decadenza dal diritto di iscriversi, entro e non oltre il giorno 1/8/2016. L'immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata d'iscrizione A.A. 2016/2017: il pagamento dovrà essere effettuato IMPROROGABILMENTE entro il giorno 2/8/2016.