14.10.2016 - Corsi di LT in Biotecnologie e in Scienze Biologiche. A.A. 2016/2017.

- Esito del I scorrimento di graduatoria del 14/10/2016 -

Si comunica che, nella Sezione PROVE D'INGRESSO > CORSI DI LT AD ACCESSO PROGRAMMATO è stato pubblicato l'esito del I scorrimento della graduatoria relativa alla Prova di ammissione congiunta A.A. 2016/2017 del 9/9/2016 relativa ai Corsi di studio di Biotecnologie e di Scienze Biologiche.

Le immatricolazioni on-line in favore degli studenti interessati saranno attivate nella giornata di lunedì 17 ottobre 2016 e dovranno essere regolarizzate, a pena di decadenza dal diritto di iscriversi, entro e non oltre le scadenze indicate nell'ultima pagina del documento di riferimento.

Per eventuali necessità di supporto tecnico e/o amministrativo si prega di inviare una segnalazione utilizzando il sistema Helpdesk.