03.11.2016 - Segreteria Studenti (Edificio 'M', Ecotekne) - Servizio al pubblico.

Si ricorda che, nei giorni 7 e 9 novembre 2016, a causa di assenza per motivi di salute del personale addetto, lo sportello della segreteria studenti sarà chiuso.

Il servizio di front-office per gli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., a partire dal 2/11/2016, sarà temporaneamente garantito dalle Facoltà di Ingegneria e di Giurisprudenza secondo il seguente orario:
Lunedì: 16.00-17.00 (c/o Facoltà di Ingegneria, Ed. "La Stecca")
Mercoledì: 10.00-12.00 (c/o Facoltà di Giurisprudenza, Ed. "R2")

Si precisa che gli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. saranno ricevuti presso le Segreterie Studenti delle altre Facoltà solo ed esclusivamente nei giorni di LUNEDI per Ingegneria e di MERCOLEDI per Giurisprudenza.

Si raccomanda agli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. di rispettare scrupolosamente gli orari e i giorni indicati.