22.11.2016 - Studenti immatricolati A.A. 2016/2017. Consegna Libretti Universitari.

Si ricorda che sono in corso di preparazione i libretti universitari per gli studenti che nell'A.A. 2016/2017 si sono immatricolati in Corsi di studio della Facolta' di Scienze MM.FF.NN. ed hanno consegnato in segreteria la documentazione relativa alla domanda di immatricolazione.

I libretti possono essere ritirati presso gli Uffici della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. al I piano del Centro Congressi nei giorni Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 11.30-13.30, rivolgendosi al Dott. Giovanni Manzo (tel. 0832 297167, e-mail: giovanni.manzo@unisalento.it).

***

Risultano al momento disponibili i libretti degli studenti indicati negli elenchi seguenti: