20.12.2016 - Segreteria Studenti e Segreteria Servizi agli Studenti. Front Office.

Con riferimento alla Segreteria Studenti (Centro Congressi, piano terra),
si comunica che, in occasione delle Festività natalizie, il servizio di front-office per gli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. sarà effettuato il giorno 28/12/2016 ore 10.00-12.00 presso lo Sportello unico del Polo Scientifico (c/o Facoltà di Economia) e il giorno 2/1/2017 ore 10.00-14.00 presso la nuova sede della Segreteria Studenti di Scienze MM.FF.NN. ubicata al piano terra del Centro Congressi.

Con riferimento alla Segreteria Servizi agli Studenti (Centro Congressi, I piano),
si comunica che, in occasione delle Festività natalizie, il servizio di front-office per gli studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. sarà sospeso dal 23/12/2016 al 5/1/2017.

A partire dal 9/1/2017, il servizio di front-office riprenderà secondo il consueto orario per entrambe le segreterie.