20.03.2017 - Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente (cl. L-32)

- Prova di ammissione anticipata A.A. 2017/2018 -

Si comunica che il giorno 15/5/2017, alle ore 16.00, si terrà la Prova di ammissione anticipata A.A. 2017/2018 relativa al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente (cl. L-32) della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

Posti messi a concorso: n. 75
Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione on-line: 8/5/2017.
Bando di ammissione A.A. 2017/2018

* * * * *

Nel periodo 8-12 maggio 2017, al fine di agevolare la partecipazione alla relativa prova di ammissione, sarà organizzato un breve corso che richiama conoscenze della scuola secondaria superiore di Chimica, Biologia e Scienze della Terra.
Per partecipare, sarà necessario:
1. prenotarsi preventivamente, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo precorso.ambiente@unisalento.it;
2. esibire, al momento dell’ingresso in aula, la stampa della domanda di partecipazione on-line alla prova di ammissione anticipata A.A. 2017/2018 al corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente.
Il calendario ed il luogo di svolgimento del corso saranno pubblicati, per tempo, nella Sezione PROVE D’INGRESSO del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. (http://www.scienzemfn.unisalento.it).
Si segnala che l’indirizzo precorso.ambiente@unisalento.it potrà essere utilizzato esclusivamente ai fini della prenotazione al corso e che non è prevista alcuna forma di risposta o di conferma di ricevimento alle prenotazioni inviate dagli studenti interessati.

* * * * *

Per ulteriori informazioni si rimanda alla sezione PROVE D'INGRESSO del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.