19.05.2017 - Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente. A.A. 2017/2018.

- Prova di ammissione anticipata del 15/5/2017 -

Si comunica che nella sezione PROVE D'INGRESSO > CORSI DI LT AD ACC.PROGRAMMATO: GRADUATORIE DELLE PROVE del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. è disponibile l'esito della prova.

I candidati ammessi potranno effettuare l'immatricolazione al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente, accedendo al Portale degli Studenti http://studenti.unisalento.it, a partire dal giorno 14/7/2017 ed entro e non oltre il 25/7/2017, pena la decadenza dal diritto di iscriversi.
L'immatricolazione si intenderà perfezionata con il pagamento della I rata d'iscrizione A.A. 2017/2018 che dovrà essere effettuato IMPROROGABILMENTE entro il giorno 26/7/2017.