18.07.2017 - Corsi di laurea ad accesso libero.

- Test di valutazione della preparazione iniziale A.A. 2017/2018 -

Si comunica che, nella sezione PROVE D'INGRESSO del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., sono pubblicati gli avvisi di svolgimento del Test di valutazione della preparazione iniziale per i seguenti Corsi di laurea ad accesso libero:

• Fisica
  • Matematica

Nella stessa sezione è pubblicato anche un modello di "richiesta di esonero" dal Test di valutazione del 19/9/2017 per coloro che rientrano nelle casistiche previste nel paragrafo "Casi di esonero" degli Avvisi innanzi descritti.

Si coglie l'occasione per ricordare che:
Gli studenti che si immatricoleranno dal 5 luglio 2017 e che pagheranno la prima rata entro il 31 agosto risulteranno automaticamente iscritti al test di valutazione del 19/9/2017 e saranno esonerati dal pagamento del contributo di prenotazione di € 23,00.
Per maggiori informazioni si rimanda alla seguente pagina del Portale di Ateneo: