unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
News
- Prova di ammissione anticipata del 15/5/2017 -
Si comunica che, a causa di problemi tecnici che non hanno consentito di effettuare il versamento della prima rata d'iscrizione per l'A.A. 2017/2018, la scadenza del 26/7/2017 per la regolarizzazione dell'immatricolazione da parte dei candidati ammessi nella Prova del 15/5/2017 (che hanno presentato domanda on-line entro il 25/7/2017) viene posticipata a data da destinarsi.
La nuova scadenza verrà comunicata, mediante apposito avviso sul portale www.scienzemfn.unisalento.it, non appena i problemi tecnici di cui trattasi saranno stati risolti.
I soggetti interessati dal presente avviso sono esclusivamente i 13 candidati ammessi nella prova del 15/5/2017 che hanno presentato domanda di immatricolazione on-line al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente entro il 25/7/2017, per come di seguito elencati:
- AMATO AURORA
- CEINO GIULIA
- DE ROSA GABRIELLE
- GRIMALDI GIANMARCO
- IMPERATORE MATTIA
- LEGITTIMO SANDRA
- LEUZZI CARMEN
- MATTEO AURORA
- PENNETTA GIOVANNI ALBERTO
- PETRANCA ANTONIO
- SPAGNOLO GABRIELE
- TAMBORINO SILVIA
- ZIPPO MATTEO
Per eventuali ulteriori informazioni, inviare una segnalazione mediante il sistema HELPDESK: https://assistenza.unisalento.it