Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità

 
 
 

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  04.09.2017 - Corsi di LT in Biotecnologie e in Scienze Biologiche. Avviso ai candidati.

Si comunica che la Prova di ammissione congiunta per i Corsi di laurea ad accesso programmato in Biotecnologie e in Scienze Biologiche prevista per il giorno 8 settembre 2017, si svolgerà presso il Campus Ecotekne (Via per Monteroni, Lecce) nelle aule E9, E10, E11, E12, Sala Centro Congressi (Piano Terra) secondo le modalità previste nel Bando di ammissione A.A. 2017/2018.

I candidati saranno suddivisi per aula secondo quanto riportato di seguito:
Sala Centro Congressi (Piano Terra): da Abaterusso Elisa a Favale Gaia
Aula E9, Plesso E, Ecotekne: da Fedele Sara a Manca Martina

Aula E10, Plesso E, Ecotekne: da Manca Virginia a Pascali Noemi
Aula E11, Plesso E, Ecotekne: da Passaseo Laura a Scarafile Aurora
Aula E12, Plesso E, Ecotekne: da Scarcella Michela a Zizzari Alessia

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 4 del Bando generale di ammissione ai corsi di studio a numero programmato ed ai corsi di laurea magistrale A.A. 2017/2018 i candidati saranno ammessi a sostenere la prova di ingresso previa esibizione di un valido documento di riconoscimento, pena l'esclusione, e dovranno presentarsi muniti di penna nera per la compilazione del test. Inoltre, ai sensi dell'art. 7 dello stesso Bando generale, si raccomanda ai candidati di portare con sè, oltre al documento di identità valido, fotocopia del codice fiscale e della quietanza di pagamento, da esibire, se richiesti, nel corso delle procedure di riconoscimento per l'ammissione alla prova, il giorno di espletamento della stessa.

In aula non saranno ammesse apparecchiature telefoniche. Durante la prova, sarà possibile utilizzare esclusivamente il materiale consegnato dalla Commissione. Non saranno ammessi cellulari, libri, quaderni, calcolatrici, palmari, ecc.

I candidati che, all'orario di inizio della prova, non dovessero essere presenti saranno considerati rinunciatari, con conseguente decadenza dal diritto di partecipare alla prova.

Per raggiungere le aule di destinazione, i candidati possono tener presente la seguente cartina. Per evitare spiacevoli ritardi il giorno della prova si raccomanda agli utenti interessati di individuare per tempo l'aula nella quale dovranno svolgere il test.

Per eventuali ulteriori informazioni, consultare il Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. con particolare riferimento alle Sezioni “Prove d’Ingresso” e “Ultime News”, oppure inviare una richiesta, via posta elettronica, all’indirizzo: prove.ammissione.scienzemfn@unisalento.it o telefonare al num. 0832-297167.