03.11.2017 - Elezioni dei rappresentanti degli studenti nel CURC della Regione Puglia.

Si comunica che è stato pubblicato il Decreto del Presidente del CURC n. 3330 del 20 ottobre 2017, con il quale sono state indette le Elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Comitato Regionale di Coordinamento della Regione Puglia - CURC biennio accademico 2017/2019, e il relativo modulo di presentazione delle candidature.

Le candidature, contenenti l'indicazione dei dati anagrafici, dell'Università di appartenenza e della carica ricoperta, devono essere presentate al Rettore dell'Università di Bari in forma scritta per il tramite dell'Ufficio Elettorale nei giorni 9, 10 e 13 novembre 2017, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Le candidature possono essere presentate, altresì, tramite PEC al seguente indirizzo: universitabari@pec.it