01.10.2018 - Avviso studenti del CdL in Ottica ed Optometria

Si comunica che le lezioni del I anno di Ottica e Optometria di mercoledì 3/10/2018 si terrano in Aula M8 anzichè in F5; in quanto  Mercoledì 3 ottobre dalle ore 9 alle ore 18 si svolgerà in aula F5 il Corso di formazione "Le Neuroscienze visive al servizio dell'Optometria", organizzato dall'ALOeO - Associazione Laureati in Ottica e Optometria in collaborazione con il Corso di Laurea in Ottica e optometria. Tutte le informazioni sono reperibili nella home page del sito www.aloeo.it.

Gli studenti del II e del III anno sono caldamente invitati a partecipare (gratuitamente, previa registrazione come da istruzioni sul suddetto sito) e matureranno CFU a titolo di ulteriori attività formative; per consentire la loro partecipazione le lezioni previste per il II e il III anno di mercoledì 3/10 sono sospese e verranno recuperate sfruttando le mattinate libere del venerdì (II anno) o del giovedì e venerdì (III anno) in date che verranno individuate di concerto tra i docenti coinvolti.

SI precisa che le lezioni del I anno già previste in F5 si svolgeranno regolarmente, ma in aula M8.

Con l'occasione si invitano tutti i docenti dei vari insegnamenti di Ottica ed Optometria a partecipare ai lavori del corso.