22.10.2018 - Per gli immatricolati: RECUPERO O.F.A. - 9/11/18 ore 15.00 - Aula M3

RECUPERO OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (O.F.A.)

DIPARTIMENTO DI MATEMATICA E FISICA

CdS Matematica, Fisica e Ottica e Optometria

A.A. 2018/19

Il test per il recupero degli Obblighi Formativi Aggiuntivi si svolgerà il giorno 9/11/18 alle ore 15.00 nell'aula M3 (Edificio "Fiorini" - Ecotekne).

Il test è rivolto anche a coloro che si siano immatricolati successivamente al test di settembre. Indipendentemente dal risultato conseguito nel test, entro il 5/11/18 è possibile perfezionare l'immatricolazione al corso di laurea, con il pagamento della prima rata.

Si coglie l'occasione per informare che gli sportelli del Centro Accoglienza Studenti: https://www.unisalento.it/cas-centro-accoglienza-studenti

per il mese di ottobre rispetteranno l'orario di apertura estivo,
ossia dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione sono disponibili nella pagina "come iscriversi" del sito unisalento.it [visualizza LINK]
e nel Manifesto degli Studi - PARTE II - Regole per gli Studenti [visualizza Link].