06.12.2018 - Rilevazione Opinione Studenti e Docenti - A.A. 2018/2019 - I semestre

Si comunica che il Presidio della Qualità di Ateneo ha dato avvio alla Rilevazione Opinione Studenti e Docenti per l'A.A. 2018/2019.

Si ricorda che, in linea con le Direttive ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca), la rilevazione avviene con modalita' esclusivamente on-line e interessa gli Studenti Frequentanti (frequenza superiore al 50%), gli Studenti Non Frequentanti (frequenza inferiore al 50%) e i Docenti Titolari di Insegnamento nell'a.a. 2018/2019.

I questionari disponibili rappresentano un utile strumento per il miglioramento della qualita' della Didattica e dei Servizi offerti dall'Ateneo; per la compilazione e' sufficiente accedere al Portale https://studenti.unisalento.it e seguire le indicazioni contenute nelle Guide disponibili sul Portale di Ateneo http://www.unisalento.it nella sezione:
"SERVIZI ON-LINE - MATERIALE PER STUDENTI".

La Rilevazione A.A. 2018/2019 rimarra' attiva fino al 30/9/2019 per gli insegnamenti del I semestre e fino al 29/2/2020 per gli insegnamenti del II semestre.

N.B. Per eventuali necessità di supporto tecnico per la compilazione dei questionari, inviare una segnalazione mediante il
Sistema HELPDESK.

Per maggiori informazioni è disponibile il Tutor studente del Dipartimento di Matematica e Fisica
E-mail: tutor.matfis@unisalento.it
Ricevimento studenti (dal 4/12/2018):
I Piano Ed. Fiorini: stanza 205 (di fronte alla segreteria didattica)
Martedì: dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
Mercoledì: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Giovedì: dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
            dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Si può prenotare un appuntamento all'indirizzo E-mail: tutor.matfis@unisalento.it o telefonicamente al n. 7444 (solo durante gli orari di ricevimento studenti su indicati).