21.01.2019 - Seminario "Il Biologo: cellula staminale nel mondo del lavoro"

31/01/2019 ore 9.30 aula D11 -

Giovedì 31 Gennaio dalle 9.30 alle 12.30, aula D11, seminario e incontro dibattito dal titolo "IL BIOLOGO: CELLULA STAMINALE NEL MONDO DEL LAVORO" con la dr.ssa Tiziana Stallone, biologa e dottore di ricerca in Anatomia, con una seconda laurea in Scienza della nutrizione umana e un master di II livello in Nutrizione clinica applicata, organizzato dalla prof.ssa Anna Maria Giudetti. La dr.ssa Stallone ha partecipato anche a numerose trasmissioni televisive, da Uno mattina, a La vita in diretta e a Buongiorno benessere, su RaiUno, a Di martedì, su La7. E’ stata autrice e co-conduttrice della trasmissione radiofonica "La dolce linea" su Rai-WebRadio. La dr.ssa Stallone è dal 2015 anche Presidente della Cassa di Previdenza dei Biologi, l'ENPAB. Raccomando a tutti gli studenti della laurea magistrale di Biologia, non soltanto a quelli del curriculum Nutrizione Umana, di partecipare numerosi. Chi non avesse partecipato ad uno dei due incontri precedenti (18 e 22 gennaio) di orientamento al mondo del lavoro, potrà completare con la partecipazione a questo seminario l'impegno previsto per il riconoscimento del CFU di "Aspetti etici, economici e normativi" (è prevista la raccolta di firme dei presenti).