08.07.2019 - Modalità di prenotazione ai Test d'ingresso. A.A. 2019/2020.

Con riferimento ai Corsi di studio del DiSTeBA, si segnala quanto segue.

Il Corso di laurea in "Scienze e Tecnologie per l'Ambiente (cl. L-32)" e' ad accesso libero:
pertanto, per l'iscrizione al relativo "TEST DI VALUTAZIONE DELLA PREPARAZIONE INIZIALE" e' necessario accedere al PORTALE STUDENTI (previa registrazione) e scegliere CONCORSI > IMMATRICOLAZIONI > TEST DI VALUTAZIONE.

I Corsi di laurea in Biotecnologie (cl. L-2), Scienze Biologiche (cl. L-13), Scienze Motorie e dello Sport (cl. L-22), Viticoltura ed Enologia (cl. L-25) sono ad accesso programmato:
pertanto, per l'iscrizione alle relative prove d'ingresso e' necessario accedere al PORTALE STUDENTI (previa registrazione) e scegliere CONCORSI > IMMATRICOLAZIONI > TEST DI AMMISSIONE.

Si raccomanda la massima attenzione nella compilazione della domanda on-line per i Test d'ingresso a.a. 2019/2020 dal momento che la partecipazione alle Prove di ammissione ai Corsi di laurea ad accesso programmato sara' consentita esclusivamente ai candidati che avranno completato in modo regolare tutti i passaggi necessari (secondo i termini e le modalita' indicate nel "Bando generale" e nei relativi "Avvisi di Bando").