04.10.2019 - Avviso agli Studenti immatricolati nell'a.a. 2019/2020.

Si comunica che gli studenti immatricolati nell'a.a. 2019/2020 nei Corsi di studio di BIOTECNOLOGIE (cl. L-2), SCIENZE BIOLOGICHE (cl. L-13), SCIENZE E TECNOLOGIE PER L'AMBIENTE (cl. L-32), VITICOLTURA ED ENOLOGIA (cl. L-25), prima di seguire le esercitazioni pratiche di laboratorio, sono tenuti a frequentare il corso sulla Sicurezza sul Lavoro.

La prima parte del corso verrà erogata in modalità e-learning e sarà propedeutica alla seconda parte che verrà erogata con lezioni frontali in aula.

Le modalità di accesso e svolgimento della parte e-learning verranno comunicate a ciascuno studente tramite e-mail all’indirizzo istituzionale (es. nome.cognome@unisalento.it) che verrà assegnato al momento dell’immatricolazione al Corso di studio.