12.11.2019 - Corsi di LT in Biotecnologie e in Scienze Biologiche - a.a. 2019/2020.

Si comunica che, in considerazione della chiusura degli edifici universitari causa allerta meteo, l'esito del 4° scorrimento della graduatoria relativa alla Prova di ammissione per Biotecnologie e Scienze Biologiche del 6/9/2019 sarà pubblicato nella giornata di domani.

Ad ogni modo, si anticipa quanto segue:

a) i posti residui nel Corso di laurea in Biotecnologie sono n. 9, quindi risultano abilitati all'immatricolazione i candidati dalla posizione n. 169 alla posizione n. 177 (compresa);

b) i posti residui nel Corso di laurea in Scienze Biologiche sono n. 13, quindi risultano abilitati all'immatricolazione i candidati dalla posizione n. 305 alla posizione n. 317 (compresa).

I candidati interessati dovranno effettuare l'immatricolazione mediante il portale https://studenti.unisalento.it entro il 18/11/2019 e regolarizzare detta immatricolazione con il pagamento della I rata di iscrizione a.a. 2019/2020 entro il 19/11/2019.

Segue comunicazione ufficiale all'albo on-line di Ateneo.