16.09.2020 - Test CISIA TOLC-F e TOLC-B sostenuti presso altri Atenei.

Si comunica che, come previsto, gli Esiti dei Test CISIA TOLC-B e CISIA TOLC-F sostenuti presso l'Università del Salento sono stati acquisiti d'ufficio direttamente dal CISIA per tutte le sessioni dei mesi di luglio, agosto e settembre 2020.

Pertanto, per velocizzare l'elaborazione delle graduatorie per l'immatricolazione a.a. 2020/2021 ai Corsi di studio di BIOTECNOLOGIE, SCIENZE BIOLOGICHE e SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT del DiSTeBA si consiglia a coloro che hanno sostenuto il test CISIA TOLC-B e CISIA TOLC-F presso altro Ateneo italiano di inviare tempestivamente la relativa attestazione all’indirizzo prove.ammissione.disteba@unisalento.it.

Con l'occasione, si ricorda che - per eventuali richieste di chiarimenti o per problemi di natura tecnica e/o amministrativa - è possibile contattare gli uffici del Settore Didattica del DiSTeBA telefonando ai nn. 0832-298624 e 298661.