23.09.2020 - Corsi di studio a numero programmato delle classi L-2, L-13 e L-22. Precisazioni.

Si riportano di seguito alcune precisazioni sulle graduatorie per l'immatricolazione a.a. 2020/2021 nei Corsi di laurea ad accesso programmato del DiSTeBA pubblicate nella giornata di ieri 22/9/2020.

Con riferimento ai Corsi di studio di BIOTECNOLOGIE e di SCIENZE BIOLOGICHE, il bando di ammissione a.a. 2020/2021 prevede che:
<<Per partecipare alla selezione per l’immatricolazione a.a. 2020/2021 al Corso di laurea in Biotecnologie o in Scienze Biologiche dell’Università del Salento, è necessario, dopo aver sostenuto il test CISIA TOLC-B, presentare una domanda on-line, collegandosi al Portale degli Studenti https://studenti.unisalento.it, previa registrazione/autenticazione, e selezionando la voce “Concorsi / Immatricolazioni” e poi “Test di Ammissione / Concorsi”.
La domanda  dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla selezione, nel periodo dal 15 luglio 2020 all’11 settembre 2020 (ore 12.00) e non richiede alcun versamento aggiuntivo rispetto a quello già effettuato per sostenere il test CISIA TOLC-B.

Note:
1) E’ considerato valido, ai fini della selezione, anche il test CISIA TOLC-B sostenuto (con modalità tradizionale o TOLC@CASA) presso altro Ateneo italiano, a partire da febbraio 2019.
2) Saranno esclusi dalla selezione i candidati che, pur avendo presentato domanda di partecipazione nei termini previsti dal presente avviso, non risulteranno in possesso di un attestato di partecipazione al test CISIA TOLC-B sostenuto entro le ore 12.00 dell’11 settembre 2020.>>

Analogamente, con riferimento al Corso di studio di SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT, il bando di ammissione a.a. 2020/2021 prevede che:

<<Per partecipare alla selezione per l’immatricolazione a.a. 2020/2021 al Corso di laurea in Scienze Motorie e dello Sport dell’Università del Salento, è necessario, dopo aver sostenuto il test CISIA TOLC-F, presentare una domanda on-line collegandosi al Portale degli Studenti https://studenti.unisalento.it, previa registrazione/autenticazione, e selezionando la voce “Concorsi / Immatricolazioni” e poi “Test di Ammissione / Concorsi”.
La domanda  dovrà essere presentata, a pena di esclusione dalla selezione, nel periodo dal 15 luglio 2020 all’11 settembre 2020 (ore 12.00) e non richiede alcun versamento aggiuntivo rispetto a quello già effettuato per sostenere il test CISIA TOLC-F.
Note:
1) E’ considerato valido, ai fini della selezione, anche il test CISIA
TOLC-F sostenuto (con modalità tradizionale o TOLC@CASA) presso altro Ateneo italiano, a partire da febbraio 2019.
2) Saranno esclusi dalla selezione i candidati che, pur avendo presentato domanda di partecipazione nei termini previsti dal presente avviso, non risulteranno in possesso di un attestato di partecipazione al test CISIA TOLC-F sostenuto entro le ore 12.00 dell’11 settembre 2020.>>