15.12.2020 - Questionari Opinione Studenti e Docenti - A.A. 2020/21

Si comunica che è in atto la Rilevazione Opinione Studenti e Docenti per l'A.A. 2020/21.

La rilevazione avviene con modalita' esclusivamente on-line e interessa gli Studenti Frequentanti (frequenza superiore al 50%), gli Studenti Non Frequentanti (frequenza inferiore al 50%) e i Docenti Titolari di Insegnamento.

La Rilevazione è iniziata in corrispondenza dello svolgimento dei 2/3 delle lezioni e rimarra' attiva fino al 30/9/2021 per gli insegnamenti del I semestre e fino al 28/2/2022 per gli insegnamenti del II semestre ed annuali.

I questionari raccolti rappresentano un utile strumento per il miglioramento della qualita' della Didattica e dei Servizi offerti dall'Ateneo; per la compilazione e' sufficiente accedere al Portale https://studenti.unisalento.it e seguire le indicazioni contenute nelle Guide disponibili sul Portale di Ateneo nella sezione:

"SERVIZI ON-LINE - MATERIALE PER STUDENTI".