Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

News

  07.09.2021 - CdS Biotecnologie e Scienze Biologiche - Prova di ammissione del 10/9/2021

Aule di svolgimento della prova e suddivisione dei candidati per aula

Autocertificazione 

Per l’ingresso nelle sedi universitarie, i candidati avranno l’obbligo di esibire il possesso della certificazione verde COVID 2019 (art. 1 co. 6 D.L. n. 111 del 6/8/2021) rilasciata dal Ministero della Salute e verificabile mediante QR Code; nel caso in cui il candidato non provveda ad esibire il Green Pass (verificabile mediante QR Code) o se la verifica da parte della Commissione dovesse dare esito negativo, egli non potrà accedere all’interno della struttura e sarà escluso dalla partecipazione al Test.

Il giorno della prova, i candidatdovranno inoltre consegnare, debitamente compilata e firmata, l’autocertificazione allegata al presente avviso. Detta autocertificazione NON sostituisce la certificazione verde. 

Ciascun candidato dovrà portare con sé una mascherinFFP2 ed indossarla in tutte le fasi della prova. 

L’accesso alle aule sarà consentito solo ai candidati: non saranno ammessi accompagnatori e/o altre persone, fatta eccezione per gli accompagnatori degli studenti diversamente abili.

I candidati non potranno introdurre in aula cibi e bevande; potranno portare con sé esclusivamente bottiglie di acqua sprovviste di etichetta.