22.12.2021 - Rilevazione Opinione Studenti e Docenti per l'A.A. 2021/22.

Si comunica che è in corso la Rilevazione Opinione Studenti e Docenti per l'A.A. 2021/22.

La rilevazione avviene con modalita' esclusivamente on-line e interessa gli Studenti Frequentanti (frequenza superiore al 50%), gli Studenti Non Frequentanti (frequenza inferiore al 50%) e i Docenti Titolari di Insegnamento.

La Rilevazione è stata avviata in corrispondenza dello svolgimento dei 2/3 delle lezioni e rimarrà attiva fino al 30/9/2022 per gli insegnamenti del I semestre e fino al 28/2/2023 per gli insegnamenti del II semestre ed annuali.

I questionari raccolti rappresentano un utile strumento per il miglioramento della qualità della Didattica e dei Servizi offerti dall'Ateneo; per la compilazione e' sufficiente accedere al Portale https://studenti.unisalento.it e seguire le indicazioni contenute nelle Guide disponibili sul Portale di Ateneo nella sezione: