Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità






unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

ESAME DI ACCESSO

A.A. 2018/2019
Il Corso di Laurea in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente fa parte della Classe L-32 delle Lauree in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente e la Natura, ha la durata di 3 anni e prevede nell’aa 2018-2019 (delibera CdA del 23 maggio 2018) che per accedervi sia sufficiente il possesso di un diploma quinquennale di Scuola Media Superiore o di altro titolo conseguito all'estero riconosciuto equipollente, senza alcuna prova selettiva d’ingresso.

A.A. 2017/2018
Il Corso di laurea Scienze e Tecnologie dell’Ambiente è attivato ai sensi del DM 270/04, ha la durata di tre anni e prevede un accesso programmato di n. 100 unità. L’immatricolazione al Corso richiede la verifica obbligatoria della preparazione iniziale secondo i termini e le modalità specificati nel bando di ammissione.

A.A. 2016/2017
Il Corso di laurea Scienze e Tecnologie dell’Ambiente è attivato ai sensi del DM 270/04, ha la durata di tre anni e prevede un accesso programmato di n. 90 unità. L’immatricolazione al Corso richiede la verifica obbligatoria della preparazione iniziale secondo i termini e le modalità specificati nel bando di ammissione.

* * * * *



La documentazione e le informazioni relative alla Prova di ammissione al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente sono disponibili nella Sezione PROVE D'INGRESSO.