unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]
Corsi di laurea a numero programmato - A.A. 2017/18
- Bando generale di ammissione ai Corsi di studio a numero programmato ed ai Corsi di laurea magistrale
[File PDF]
Si raccomanda un'attenta lettura del Bando generale del Manifesto generale di Ateneo prima di prendere visione delle informazioni relative ai singoli Corsi di Studio.
- Avvisi di Bando dei Corsi di LT a numero programmato
- Biotecnologie (n. 100 posti)
- Scienze Biologiche (n. 200 posti)
- Ottica ed Optometria (n. 75 posti)
- Scienze e Tecnologie per l'Ambiente (n. 100 posti)
- Viticoltura ed Enologia (n. 75 posti)
Modulistica
- Domanda di ammissione Posti riservati iscrizione II e III anno
(File Word, File PDF)
- Autocertificazione Curriculum Universitario
(File Word, File PDF)
- Seconda sessione della Prova di ammissione per Ottica e Optometria
10/11/2017, ore 15.00 - Orario Corso propedeutico di Matematica per il Corso di Laurea in Ottica e Optometria
31 agosto ore 9-13
1, 4, 6, 11, 12, 13, 14, 15, 18 settembre ore 9-13
Le lezioni si svolgeranno nell'aula M0 del Dipartimento di Matematica e Fisica (ex Collegio Fiorini, via per Arnesano Lecce).
La frequenza di tale corso è FORTEMENTE CONSIGLIATA a tutti gli studenti che, previo superamento del test di ammissione, intendano immatricolarsi al Corso di Laurea in Ottica e Optometria.
- Orario precorso - Scienze e Tecnologie per l'Ambiente
Orario [PDF]
Si comunica che le lezioni si svolgeranno nell'aula M11 dell'edificio M (Ecotekne, Campus extraurbano)
Note:
Per i Corsi di laurea in "Biotecnologie" e in "Scienze Biologiche" è prevista una prova di ammissione congiunta che si terrà il giorno 8 settembre 2017.