Si riportano di seguito le indicazioni già pubblicate sul Portale di Ateneo (https://www.unisalento.it/covid19-informazioni)

L’attivazione degli insegnamenti online erogati dall’Università del Salento inizierà in modo graduale e progressivo a partire da lunedì 9 marzo 2020. Come già comunicato nei giorni scorsi, Unisalento si servirà della piattaforma Teams di Microsoft, sul cui utilizzo è stata inviata un’apposita Guida digitale a docenti e studenti.

Gli studenti Unisalento che hanno provveduto a eseguire con successo la propria registrazione alla piattaforma Teams di Microsoft dovranno semplicemente individuare il codice dell’insegnamento che intendono seguire nel file pdf pubblicato su www.unisalento.it/lezioni-online. Il file pdf con i codici degli insegnamenti attivati sarà aggiornato quotidianamente intorno alle ore 20.00. Il codice dovrà essere inserito nel box “Partecipa ad un team con un codice” come esplicitato nella stessa Guida.

L’operazione dovrà essere eseguita una sola volta e consentirà di fruire in modo completo dell’insegnamento dalla propria abitazione, nell’orario stabilito dal calendario accademico in vigore.