17.12.2014 - Corsi di TFA della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - Avviso.

Si comunica che sono in corso di attivazione le immatricolazioni A.A. 2014/2015 ai Corsi di TFA delle classi A033, A047, A049, A059, A060 in favore dei candidati risultati ammessi nelle Prove selettive di accesso appena concluse.

Le immatricolazioni dovranno essere effettuate attraverso la procedura on-line accessibile all'indirizzo https://studenti.unisalento.it entro e non oltre il 15 gennaio 2015.

La tassa di iscrizione A.A. 2014/2015 ammonta complessivamente a 2.500 Euro, da corrispondersi con le seguenti modalità:
- I rata, pari a 1.250 euro, oltre l'imposta di bollo virtuale, da corrispondersi all'atto dell'iscrizione al TFA;
- II rata, pari a 1.250 euro, da corrispondersi entro il 30 aprile 2015.

Con successivo avviso, saranno fornite indicazioni operative più dettagliate.

N.B. Le iscrizioni da parte dei candidati "sovrannumerari" saranno avviate, con apposito provvedimento, all'esito delle procedure di iscrizione da parte dei candidati ammessi alla frequenza così come risultanti dalle graduatorie finali pubblicate nella sezione TFA del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.