06.02.2015 - Corsi di TFA della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - Immatricolazioni Soprannumerari.

Con riferimento ai Corsi di TFA della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., si fa seguito all'avviso del 5/2/2014 per comunicare che, in data odierna, sono stati autorizzati all'immatricolazione in qualità di soprannumerari per la classe A033 i candidati:

- RIZZO DONATO ANTONIO
- CORVAGLIA QUINTINO
- PUTIGNANO DOMENICO
- LAPRESA MICHELE FRANCESCO

Le immatricolazioni A.A. 2014/2015 da parte dei candidati soprannumerari ammessi dovranno essere effettuate, attraverso la procedura on-line accessibile all'indirizzo https://studenti.unisalento.it, entro e non oltre il 16 febbraio 2015.

Successivamente gli interessati potranno presentare richiesta di riconoscimento CFU secondo le indicazioni riportate nella sezione TFA del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.