16.02.2015 - Corsi di TFA della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. - Immatricolazione Soprannumerari.

Con riferimento ai Corsi di TFA della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., si fa seguito avvisi dei giorni scorsi, per comunicare che sono stati autorizzati all'immatricolazione in qualità di soprannumerari i seguenti candidati:

CLASSE A033:
- RIZZO DONATO ANTONIO
- CORVAGLIA QUINTINO
- PUTIGNANO DOMENICO
- LAPRESA MICHELE FRANCESCO
- SPAGNOLO GABRIELE
- DE IACO GIANPIERO
- MACI EMANUELE
- FALCO GIAMPAOLO
- NOTARO ANTONIO
- RISO BIAGIO
- COPPOLA MARZIA
- INGROSSO DARIO

CLASSE A049:
- GROSSI DAVIDE
- TROISIO ROMOLO

CLASSE A060:
- GIORGINO GIOVANNA

Le immatricolazioni A.A. 2014/2015 da parte dei candidati soprannumerari ammessi dovranno essere effettuate, attraverso la procedura on-line accessibile all'indirizzo https://studenti.unisalento.it, entro e non oltre il 16 febbraio 2015.

Successivamente gli interessati potranno presentare richiesta di riconoscimento CFU secondo le indicazioni riportate nella sezione TFA del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.