09.03.2015 - Corsi di TFA delle classi A033, A059, A060. Immatricolazione Idonei II ciclo.

Si comunica che, con D.R. n. 172 del 5/3/2015, sono stati ammessi alla frequenza dei percorsi di TFA attivati per l'a.a. 2014/2015 i candidati risultanti in posizione di IDONEI nelle graduatorie finali, all'esito degli scorrimenti resisi necessari per la copertura dei posti residui, nominativamente indicati di seguito:

Corso di TFA della classe A033

MARZULLI MARIA ROSARIA
CAFARO FABRIZIO
STARACE CRISTIAN

Corso di TFA della classe A059

LUPERTO FEDERICA
GIURI MARCO
ALFARANO CATERINA
MANCARELLA ANTONELLA
MAROTTA PIETRO
MOSCATELLO ANDREA
COLIZZI CINZIA
MERICO MARCELLA

Corso di TFA della classe A060

TANIELI ANTONELLA
BALDINELLI LEONILDE
MELE ROBERTA
DURANTE UMBERTO

Le immatricolazioni A.A. 2014/2015 da parte dei candidati interessati (tra quelli in elenco) dovranno essere effettuate, attraverso la procedura on-line accessibile all'indirizzo https://studenti.unisalento.it, preferibilmente entro il 20 marzo 2015.

La tassa di iscrizione A.A. 2014/2015 ammonta complessivamente a 2.500 Euro, da corrispondersi con le seguenti modalità:
- I rata, pari a 1.250 euro, oltre l'imposta di bollo virtuale, da corrispondersi all'atto dell'iscrizione al TFA;
- II rata, pari a 1.250 euro, da corrispondersi entro il 30 aprile 2015.

Note:
1. Per consentire lo sblocco dell'immatricolazione on-line, ove non risulti già effettuato dalla Segreteria Studenti, è necessario registrarsi sul Portale degli Studenti https://studenti.unisalento.it e inviare una richiesta di immatricolazione all'indirizzo segreteria.studenti.fac.scienze.mmffnn@unisalento.it, indicando nominativo, codice fiscale e classe di TFA di riferimento.

2. Dopo aver effettuato la domanda di immatricolazione on-line, è necessario darne comunicazione alla Segreteria Studenti (utilizzando l'indirizzo e-mail segreteria.studenti.fac.scienze.mmffnn@unisalento.it) di modo che la stessa possa procedere alla generazione della distinta che il candidato dovrà stampare e utilizzare per il versamento delle tasse dovute.

3. Dopo il versamento delle tasse dovute, i candidati interessati potranno procedere eventualmente alla richiesta di riconoscimento di crediti didattici e di tirocinio secondo le indicazioni contenute nell'apposito paragrafo della sezione TFA del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.