04.08.2017 - Corso di LT in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente

- Versamento Prima rata d'iscrizione A.A. 2017/2018 -

Si fa seguito a quanto comunicato in data 26/7/2017 (v. avviso) per segnalare che, nel periodo dal 7 al 25 agosto 2017, sarà possibile effettuare il versamento della prima rata d'iscrizione per l'A.A. 2017/2018 per la regolarizzazione dell'immatricolazione al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente

I soggetti interessati dal presente avviso sono esclusivamente i 13 candidati ammessi nella prova d'ingresso del 15/5/2017 che hanno presentato domanda di immatricolazione on-line al Corso di laurea in Scienze e Tecnologie per l'Ambiente entro il 25/7/2017, per come di seguito elencati:

• AMATO AURORA
  • CEINO GIULIA
  • DE ROSA GABRIELLE
  • GRIMALDI GIANMARCO
  • IMPERATORE MATTIA
  • LEGITTIMO SANDRA
  • LEUZZI CARMEN
  • MATTEO AURORA
  • PENNETTA GIOVANNI ALBERTO
  • PETRANCA ANTONIO
  • SPAGNOLO GABRIELE
  • TAMBORINO SILVIA
  • ZIPPO MATTEO

Si coglie l'occasione per ricordare che, secondo quanto previsto dal Manifesto degli studi A.A. 2017/2018, gli studenti che intendono avvalersi della riduzione della tassazione e della contribuzione universitaria devono richiedere il calcolo dell'ISEE 2017; in caso non si disponga di ISEE 2017 la contribuzione calcolata sarà quella massima.

Per eventuali ulteriori informazioni, inviare una segnalazione mediante il sistema HELPDESK: https://assistenza.unisalento.it