04.08.2017 - Corsi di studio della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.

- Prove di ammissione e Test di valutazione della preparazione iniziale -
Si ricorda che, nella Sezione PROVE D'INGRESSO del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., sono disponibili:

Si segnala che per i Corsi di laurea magistrale sono previste altre prove di ammissione nel mese di dicembre 2017 e nel mese di aprile 2018.

* * * * *

Si coglie l'occasione per ricordare che, secondo quanto previsto dal Manifesto degli studi A.A. 2017/2018, gli studenti che intendono avvalersi della riduzione della tassazione e della contribuzione universitaria devono richiedere il calcolo dell'ISEE 2017; in caso non si disponga di ISEE 2017 la contribuzione calcolata sarà quella massima.

Per eventuali ulteriori informazioni, inviare una segnalazione mediante il sistema HELPDESK: https://assistenza.unisalento.it