25.09.2017 - Corsi di LT in Matematica e in Fisica. Esiti del Test di valutazione della preparazione iniziale.

Si comunica che, nella Sezione “Prove d’Ingresso / Corsi di LT ad accesso libero” del Portale della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., è stato pubblicato l'esito del Test di valutazione della preparazione iniziale relativo ai Corsi di laurea ad accesso libero in Matematica e in Fisica del giorno 19/9/2017.

Le immatricolazioni on-line potranno essere effettuate mediante il Portale degli Studenti secondo le regole del Manifesto degli Studi A.A. 2017/2018 disponibile all'indirizzo https://www.unisalento.it/web/guest/manifesto_degli_studi

Eventuali richieste di supporto tecnico e/o amministrativo possono essere inviate via e-mail utilizzando il Sistema Helpdesk.