13.01.2020 - Test Sicurezza di Laboratorio - Scienze Biologiche

Verbalizzazione e nuovo appello

Si comunica quanto segue:

1. gli studenti del I anno di Scienze Biologiche che hanno già superato il test di verifica di Sicurezza di laboratorio, per verbalizzare l'idoneità devono prenotarsi attraverso il sistema on-line all'appello previsto il 28/01/2020.
  2. Gli studenti che non hanno ancora sostenuto/superato il test possono prenotarsi attraverso  il sistema on-line all'appello del 28/01/2020 che si svolgerà presso il laboratorio Cesild secondo il seguente calendario:
    ore 10.00 gruppo E

ore 11.00 gruppo F

Si ricorda che per svolgere il test è necessario utilizzare le credenziali unisalento.

Le slide del corso possono essere scaricate al link https://formazioneonline.unisalento.it/course/index.php?categoryid=30 accreditandosi con le proprie credenziali nella sezione Sicurezza- Parte specifica.