02.10.2020 - Dal 5 ottobre iniziano le lezioni in presenza

Da lunedì 5 ottobre le lezioni dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Matematica e Fisica si terranno con modalità parallela, con la sola eccezione degli insegnamenti condivisi tra più corsi di laurea che si terranno esclusivamente con modalità a distanza. Si prega di consultare l'orario pubblicato on-line all'indirizzo logistica.unisalento.it/PortaleStudenti/  sia per controllare la modalità di erogazione dei singoli insegnamenti sia per tenere conto delle modifiche che si sono rese necessarie.
Le lezioni in modalità parallela si terranno in aula su prenotazione e saranno contestualmente video trasmesse.
L'accesso in aula sarà possibile solo ed esclusivamente previa prenotazione, utilizzando i sistemi indicati di seguito:
- via app “unisalento Prendo Posto” già disponibile su sistemi Android e Apple
- via web attraverso il servizio “Prenota il tuo posto a lezione” accessibile da AgendaWeb Studenti al

Attenzione: Per le lezioni che si terranno presso il plesso R2 (Giurisprudenza) i posti in aula non sono ancora  prenotabili (il problema è in fase di risoluzione).