09.10.2020 - Richiesta assegnazione tesi

Corsi di Studio Magistrali del DiSTeBA
Si ricordano i laureandi della sessione di dicembre dei Corsi di Laurea Magistrali del Dip. di Scienze e Tecnologie Biologiche e Ambientali che la Richiesta di Assegnazione Tesi e la Domanda di Conseguimento Titolo andranno fatte esclusivamente on line, secondo le indicazioni già pubblicate nella Guida Tesi on Line.
Si sottolinea che la Richiesta di Assegnazione Tesi può essere fatta in qualsiasi momento. Solo successivamente all'assegnazione della tesi da parte del docente relatore,invece, lo studente potrà fare la richiesta conseguimento titolo nella finestra stabilita dalla segreteria amministrativa.
Si invitano pertanto i laureandi a procedere già con la Richiesta di Assegnazione Tesi al proprio relatore.