19.04.2021 - Ciclo di seminari a frequenza obbligatoria per gli studenti dei CdL LM-6 (Biologia)

Ciclo di seminari a frequenza obbligatoria per gli studenti dei Corsi di Laurea LM-6 (Biologia)

Modulo ORIENTAMENTO AL MONDO DEL LAVORO
Module ETHICAL, ECONOMIC, AND NORMATIVE ASPECTS (CAREER COUNSELING)

1 CFU/Secondo anno di corso

Si avvisano gli studenti dei corsi di laurea magistrale:

LM6 BIOLOGIA SPERIMENTALE ED APPLICATA
LM6 COASTAL AND MARINE BIOLOGY AND ECOLOGY

che dal 17 al 31 maggio 2021 si svolgeranno 7 incontri pomeridiani in formato webinar (esclusivamente da remoto), con la partecipazione di 22 relatori, per la preparazione agli esami di stato e di orientamento al mondo del lavoro, organizzato in collaborazione con l’Ordine Nazionale dei Biologi. La frequenza certificata ad almeno 4 dei 7 incontri previsti darà diritto all’assegnazione di un credito formativo previsto dal piano di studi.

In allegato il programma degli incontri. Per informazioni sulle modalità di partecipazione e di attribuzione del credito formativo contattare il Presidente del Consiglio Didattico, prof. Stefano Piraino (esclusivamente via mail) a: stefano.piraino@unisalento.it