01.12.2021 - Corsi di studio del DiSTeBA. Esito del V scorrimento delle graduatorie a.a. 2021/2022

Si comunica che nella sezione PROVE D'INGRESSO > CORSI DI STUDIO DEL DISTEBA > ESITI DELLE PROVE DI AMMISSIONE A.A. 2021/2022 sono pubblicati gli esiti del V scorrimento delle graduatorie relative alle prove d'ingresso del mese di settembre 2021 per i Corsi di studio di BIOTECNOLOGIE e di SCIENZE MOTORIE E DELLO SPORT.

* * * * *

Si coglie l'occasione per ricordare che i posti residui per l'immatricolazione a.a. 2021/2022 al Corso di laurea in Scienze Biologiche (cl. L-13), per il quale è stato già completato lo scorrimento della graduatoria, saranno assegnati, prioritariamente, agli studenti ammessi/idonei nella graduatoria per l’immatricolazione a.a. 2021/2022 nel Corso di laurea in Scienze Biologiche (cl. L-13) che non hanno regolarizzato l'immatricolazione entro i termini previsti.

Gli interessati dovranno trasmettere, all’indirizzo di posta elettronica protocollo.disteba@unisalento.it ed entro le ore 14.00 del 7/12/2021, una richiesta indirizzata al Direttore del DiSTeBA, redatta secondo il modello allegato, firmata e corredata della fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le domande pervenute saranno prese in considerazione in ordine di graduatoria e saranno autorizzate fino a concorrenza dei posti disponibili.

L'esito dell'assegnazione dei posti residui nel Corso di laurea in Scienze Biologiche sarà pubblicato all'albo on-line di Ateneo (https://www.unisalento.it/albo-online) entro il 15/12/2021.